Italiaonline Gaming Srl è una società del Gruppo Italiaonline S.p.A. , il Gruppo digitale leader in Italia nato dalla fusione per incorporazione di Italiaonline S.p.A. in SEAT Pagine Gialle S.p.A. .

Ad oggi in seguito al processo di delisting, concluso l'11 novembre 2019, Italiaonline S.p.A. è una societa per azioni controllata al 100% da Sunrise Investments S.p.A, società che a sua volta fa capo alla famiglia Sawiris, e dai fondi GoldenTree (Golden TreeAsset Management Lux S.àr.l., GoldenTree SG Partners L.P., GT NM LP, San Bernardino County Employees' Retirement Association,) e Avenue Capital (GL Europe LuxembourgS.àr.l.).

Italiaonline Gaming Srl, titolare della concessione n.15220 per l'esercizio tramite raccolta a distanza dei giochi pubblici con vincita in denaro, entra nel mondo del gaming on line nel 2020 con l'obiettivo di offrire ai propri clienti - sfruttando la vasta e profonda conoscenza del mondo internet del Gruppo - prodotti di intrattenimento ad elevato standard qualitativo e di sicurezza.